Benevento, piove sul bagnato | Nuova tegola per Caserta

Per il Benevento nuova tegola dopo le tre sconfitte di fila in campionato. L’infortunio complica i piani di Caserta

Le tre sconfitte di fila complicano i piani del Benevento e la corsa verso le prime due posizioni in classifica che garantirebbero l’accesso diretto in Serie A. Contro Pisa, Frosinone e Brescia, tre dirette rivali per lo stesso obiettivo, sono arrivati 0 punti. I campani devono rialzare la testa e tornare a vincere per non compromettere l’obiettivo, ma arrivano nuove complicazioni a rendere la strada ancora più scivolosa di quanto non sia già.

benevento foulon
Fabio Caserta ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Buffon, attacco senza precedenti: “Fermate il delirio di onnipotenza”

Come si apprende da Il Sannio Quotidiano in edicola stamattina, Daam Foulon, che ha riportato una distrazione di primo grado alla coscia sinistra, dovrà stare fermo per alcune settimane e salterà le prossime tre partite in calendario. Una ferita fresca per i giallorossi, che brucia e che richiede un certo sforzo per guardare avanti con fiducia da parte del tecnico Fabio Caserta. Le 4 sconfitte complessive in campionato hanno già sottratto punti importanti per la corsa alla vetta della classifica. Oggi la squadra di patron Vigorito occupa l’undicesima posizione ed è ben lontana dai suoi obiettivi.

LEGGI ANCHE >>> Cannavaro, altro che B: quattro big nel suo destino

Benevento, altra tegola: quando torna Foulon

foulon benevento
Daam Foulon, Benevento ©LaPresse

Per Caserta, dunque, piove sul bagnato. Le prossime tre gare, contro Reggina, Vicenza e Pordenone non ci sarà il classe ’99 belga, uomo prezioso per gli schemi dell’allenatore e autore di 1 gol e 2 assist dopo 13 giornate di campionato, di cui 12 giocate da titolare. Il ventiduenne dovrebbe tornare a disposizione soltanto in occasione della gara contro la Ternana, il 10 dicembre prossimo. I giallorossi dovranno dunque uscire fuori dal momento negativo facendo a meno di uno dei più importanti elementi dell’organico.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER INSTAGRAM

La prossima sarà una settimana decisamente difficile per la squadra campana, che non può permettersi altri passi falsi per evitare di restare esclusa dalla lotta al vertice della classifica.