Balotelli, domenica da dimenticare: la doppia cattiva notizia

Nella vittoria esterna dell’Adana Demirspor sul campo dell’Altay, Mario Balotelli non ha certo recitato un ruolo da protagonista

Un piccolo intoppo nel cammino verso la Nazionale. Oppure la conferma che il giocatore non possa essere preso in considerazione dal ct Mancini. Sarà il tempo a stabilire se davvero Mario Balotelli possa coronare il sogno del clamoroso ritorno con la maglia azzurra. Intanto, nell’ultima partita disputata ieri, Supermario non ha certo fatto parlare di sè per gol o assist.

LEGGI ANCHE >>> Il solito Balotelli, retroscena ‘bollente’ in spogliatoio | Parla l’ex compagno

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

italia balotelli lucca
Roberto Mancini, ct della Nazionale ©Getty Images

La domenica di Balotelli: doppia beffa per l’attaccante

balotelli
balotelli ©Getty Images

Partito dalla panchina, l’ex attaccante di Brescia e Monza ha fatto il suo ingresso in campo solo al 70′, quando il suo Adana era già in vantaggio per 1-3. Il nativo di Palermo non ha inciso sulla produzione offensiva della sua squadra, rendendosi anzi protagonsita di un episodio che avrà delle immediate conseguenze sul suo impiego nel prossimo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Da Balotelli al retroscena Shevchenko: Galliani allo scoperto sul suo Monza

Supermario ha rimediato un cartellino giallo evitabile, che lo costringerà a saltare il prossimo impegno nella Superlig turca. Certamente non una grande notizia per il calciatore, smanioso di far vedere a tutti che la sua convocazione in Nazionale possa ancora rappresentare un toccasana per i problemi offensivi degli azzurri.

A.C.