Arriva la rivelazione dell’ex compagno di Balotelli che spiega il rapporto con il centravanti e racconta alcuni retroscena
Mario Balotelli è al centro dell’attenzione in questi giorni per via una possibile convocazione in Nazionale nei prossimi mesi vista l’assenza di un centravanti di qualità. Oltre a ciò, però, nelle ultime ore è uscita anche un’intervista dell’ex compagno Simon Skrabb ai microfoni di ‘Expressen’: “Inseguiva i compagni con degli accendini e della lacca per capelli per far prendere loro fuoco. Era un po’ strano”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Serie B: vola gratis in Spagna
L’ex compagno di Balotelli con il Brescia, ha raccontato il rapporto con l’attuale attaccante dell’Adana Demirspor: “Quando sono arrivato mi ha aiutato un po’ con l’inglese. Nessuno parlava inglese e lui sì ed è stato come un interprete per me. Devo dire che all’inizio era come se fosse una sorta di capitano per la squadra. Poi è arrivato il lockdown ed è un po’ sparito“.
LEGGI ANCHE >>> Il Parma si cautela: scambio con l’Atalanta e colpaccio per l’attacco
L’avventura in Italia: “All’inizio è stato tutto incredibile per me. Quando sono arrivato è stato un inverno bellissimo, ho debuttato contro il Milan e ci siamo qualificati con la Finlandia all’Europeo. Poi è arrivato il Covid e tutto è cambiato”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…