Monza-Como, Stroppa e la rivelazione sul tandem d’attacco

Mister Stroppa è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara con il Como e ha dato indicazioni sull’attacco

Giornata di vigilia per il Monza, che domani affronterà il Como tra le proprie mura. Quest’oggi il tecnico Stroppa ha presentato la gara in conferenza stampa: “Il derby è una partita sempre molto importante, che dà ulteriori stimoli alla squadra e ai ragazzi. Domani saranno in tanti allo stadio, ci sarà la curva piena e questa è una cosa molto bella. Si respirerà un’aria decisamente diversa rispetto alle altre partite”, riporta Calciomercato.it.

LEGGI ANCHE >>> Da Balotelli al retroscena Shevchenko: Galliani allo scoperto sul suo Monza

Stroppa Balotelli
Giovanni Stroppa © LaPresse

Monza, parla Stroppa: “Mota ha doti straordinarie, può giocare con Vignato”

Nel corso della conferenza, il tecnico ha parlato anche della situazione di Mota: “Deve migliorare nello stare in campo, solo così potrà esaltare le grandi qualità che possiede. Ha doti straordinarie, però le deve mettere al servizio della squadra senza fare confusione. E’ un attaccante che può spostare gli equilibri, mi piace molto. Speriamo che trovi un po’ di continuità, gli infortuni lo stanno frenando e finora non abbiamo avuto modo di migliore certi meccanismi con il resto della squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 13^ giornata: tutti i risultati del sabato | Big match allo ‘Stirpe’

Monza, Samuele Vignato firma un triennale a soli diciassette anni. Foto ©AC Monza).
Monza, Samuele Vignato firma un triennale a soli diciassette anni. Foto ©AC Monza).

La coppia con Vignato: “Certo, può essere una possibilità. Possono giocare insieme: valuterò in vista di domani, potrebbe essere una soluzione in attacco“.