Con il Benevento non gira bene, ha perso la titolarità giocando poco nelle ultime uscite. Pensa all’addio a gennaio
Ben 3 panchine nelle ultime 4 gare di campionato, in mezzo soltanto 59 minuti con il Brescia. Partito come titolare ad inizio stagione, per Roberto Insigne è arrivata una lenta involuzione che lo ha portato ad essere un panchinaro del Benevento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ‘occasione’ Zaza per la big di Serie B
Il classe 94′, fratello minore del capitano del Napoli Lorenzo, non sta trascorrendo uno dei più felici momenti in carriera. Arrivato nel club campano nel 2019, era stato tra i protagonisti nell’anno della promozione in Serie A nel 2020. Nell’anno della massima serie, poi, è stato spesso in ballottaggio per una maglia da titolare fino a diventare, negli ultimi match, una riserva nell’organico di Fabio Caserta. Una situazione, quella attuale dell’esterno, che non può certo entusiasmare e che potrebbe spingere lo stesso calciatore a ragionare su un addio nel prossimo mercato di gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Il tecnico spegne la polemica sull’ex Monza: “Nessun caso”
Roberto Insigne ha giocato 572 minuti complessivi in stagione tra campionato e Coppa Italia, con 2 reti messe a segno. In Serie B ha accumulato molta esperienza negli anni, vincendo più di un campionato: c’era sempre lui quando il Parma risaliva nel 2018 in Serie A dopo il fallimento ed anche in quel caso, con 31 presenze e 5 realizzazioni, fu uno degli artefici del successo crociato. Dopo 3 stagioni e mezza in maglia giallorossa, però, potrebbe essere giunto per il ventisettenne il momento di cambiare aria.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profiliFACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
A gennaio, nonostante un contratto in scadenza nel 2024, potrebbe pertanto guardarsi intorno in cerca di una nuova sistemazione, dove possa giocare con continuità e tornare ad esprimere finalmente il meglio di sè stesso.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…