Spal, c’è la firma di Giuseppe Rossi: l’annuncio di Tacopina

Tutto fatto per il ritorno al calcio giocato in Italia per Giuseppe Rossi: l’annuncio del patron Tacopina con la Spal sempre protagonista

Giuseppe “Pepito” Rossi vuole affrontare una nuova sfida della sua carriera. L’ex attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana cercherà di essere protagonista con la maglia della SPAL.

Tacopina
Tacopina ©GettyImages

Nelle ultime ore è arrivata così la firma di Rossi con l’annuncio di Joe Tacopina. Ora l’attaccante sarà a disposizione di Pep Clotet con un contrattuale annuale con rinnovo in caso di promozione in massima serie.

LEGGI ANCHE >>> Non smette di segnare: offerta del Monza | Galliani sfida la Serie A

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

LEGGI ANCHE >>> Il Vicenza piomba sull’attaccante di Serie A: concorrenza inaspettata

Spal, la felicità di Tacopina per Rossi

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” Tacopina ha svelato: “Ho seguito attentamente Rossi in alcuni allenamenti, ha qualità tecniche indiscutibili ed è un vero fuoriclasse”. Poi ha aggiunto: “In questo periodo in cui ha lavorato con Clotet ha già raggiunto anche una buona condizione fisica. Con l’Alessandria andrà in panchina“.

rossi
rossi©GettyImages

Una nuova sfida per l’ex centravanti del Villarreal, che ha dovuto rinunciare ai sogni di una carriera stellare a causa di tanti infortuni che gli hanno impedito di volare nel calcio che conta. Rossi riparte da Ferrara con la voglia di divertirsi.