Serie B, doppio ko in allenamento: il comunicato UFFICIALE

Una doppia tegola per la squadra di Serie B che ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale un doppio infortunio last minute

Una stagione decisamente positiva quella che sta vivendo il Lecce di mister Baroni, secondo in classifica a -1 dal Brescia capolista. Dopo il 4-0 al Parma ed in attesa della trasferta di Frosinone, il club salentino deve fare i conti con gli infortuni. Per i pugliesi non sta andando, tuttavia, bene per quanto riguarda gli acciacchi di alcuni uomini fondamentali di Baroni.

LEGGI ANCHE >>>Poco spazio nel Lecce: l’esterno si prepara all’addio

Lecce Paganini Di Mariano
Marco Baroni ©LaPresse

Dopo Coda, adesso la società salentina dovrà fare a meno di due importanti pedine per i prossimi giorni. Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Lecce ha fatto il punto sulle condizioni del gruppo di Baroni sottolineando i nuovi ko che peseranno sull’undici giallorosso.

LEGGI ANCHE >>>Infortunio Coda, arriva il comunicato ufficiale del Lecce

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Lecce, doppio ko: il comunicato UFFICIALE

Paganini Lecce Di Mariano
Luca Paganini ©LaPresse

“Giallorossi in campo al Comunale di San Pietro in Lama per un allenamento mattutino nel corso del quale mister Baroni ha fatto svolgere delle esercitazioni tecnico – tattiche. Bleve, Coda e Vera si sono allenati regolarmente. Tuia ha svolto solo una parte della seduta con il gruppo. Meccariello ha continuato a lavorare in differenziato”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“Paganini e Di Mariano hanno dovuto interrompere l’allenamento, il primo a causa di una lombalgia, il secondo per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Domani al mattino è in programma la rifinitura al Via del Mare prima della partenza per Frosinone”.

LEGGI ANCHE >>>Figuraccia del Parma a Lecce | Record negativo per Buffon

Di Mariano
Francesco Di Mariano ©LaPresse

Situazione dunque da definire nelle prossime ore, per quanto riguarda le condizioni di Di Mariano e Paganini.