Italia, incubo playoff | Clamoroso: “Ora Balotelli”

Il centravanti italiano, Mario Balotelli, richiesto a gran voce dopo il pareggio di Irlanda del Nord-Italia

L’Irlanda del Nord interrompe il cammino dell’Italia e complica i piani in vista del Mondiale del 2022. Con il pareggio a reti bianche maturato nella decima giornata della fase a gironi, gli azzurri dovranno affrontare gli spareggi per poter prendere parte al torneo che si terrà in Qatar.

nazionale italia balotelli
Roberto Mancini ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Dalla Serie A al Monza: Galliani prepara il colpo per gennaio

Una vera batosta per la squadra vincitrice di Euro 2020 e reduce da una lunga striscia di imbattibilità. Per Roberto Mancini, il ct che ha risollevato le sorti della Nazionale portandola dal punto più basso dopo la mancata qualificazione ai Mondiali in Russia con Ventura al più alto con il trionfo dell’europeo, torna l’incubo di dover assistere alla competizione più importante da casa. Se ne riparlerà a marzo, ma intanto sui social arriva un ‘suggerimento’ al ‘Mancio’. Acclamato a gran voce, si fa per dire, è Mario Balotelli.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | ‘Allarme’ Frosinone: la Serie A punta il talento

Italia, ritorno Balotelli richiesto dai tifosi: “Serve lui per i playoff”

Il nome dell’attaccante ex Monza e ora all’Adana Demirspor in Turchia è infatti in tendenza su Twitter: i tifosi azzurri lo rivogliono in Nazionale per provare a ribaltare l’insidioso scenario che si è palesato. In molti accusano la mancanza di un vero bomber, altri vedono nell’ex Milan l’unica vera alternativa in assenza delle reti di Belotti e Immobile. Il trentunenne, dal proprio canto, ha già dichiarato in altre circostanze di voler ritornare agli ordini di mister Mancini, ma sa bene che il cammino che porta alla maglia azzurra sarà lungo e tortuoso.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

balotelli italia
Mario Balotelli ©Getty Images

Dopo il Brescia in Serie A, ‘Super Mario’ è approdato in B con il Monza e si è trasferito successivamente in Turchia con l’Adana di Vincenzo Montella, con cui ha segnato 5 reti in 12 presenze. Sognato ancora da molti club della B, ora il suo nome è in cima alla lista dei tifosi italiani per il ritorno in Nazionale.

Maglia Balotelli

Prezzo Di Listino:
Nuova Da: Out of Stock
Usato da: Out of Stock
acquista ora