In Lega Pro c’è una squadra ancora imbattuta e il lavoro del tecnico non passa inosservato: le big di Serie B iniziano a monitorarlo
Nel periodo di pausa per il maggiori campionati europei, così da dare spazio agli impegni delle Nazionali, a non fermarsi è stato il campionato di Lega Pro. Infatti ieri la terza divisione italiana è tornata in campo, con risultati sorprendenti.
Infatti in Lega Pro continua a esserci una squadra che sorprende tutti e che fino ad ora è rimasta ancora imbattuta. Questi risultati portano così la Serie B a mettere gli occhi sul tecnico che ha portato la squadra in vetta alla classifica.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
La Lega Pro regala sempre importanti sorprese, e una delle più belle al momento è senza dubbio il momento di forma del Sudtirol. Infatti la squadra di Bolzano in questo inizio di stagione è in testa al Girone A con 36 punti e fino ad ora non ha mai perso una partita.
Leggi anche >>> Tutti pazzi per il bomber, addio Serie B: cessione all’estero
Alla guida del club biancorosso c’è Ivan Javorcic, che è riuscito a far ottenere risultati strabilianti alla propria squadra. Così a monitorare l’operato del tecnico croato potrebbero esserci le big di Serie B, che in caso di sostituzione in panchina potrebbero pensare proprio a Javorcic.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…