Tecnico ancora imbattuto: le big di Serie B lo osservano

In Lega Pro c’è una squadra ancora imbattuta e il lavoro del tecnico non passa inosservato: le big di Serie B iniziano a monitorarlo

Nel periodo di pausa per il maggiori campionati europei, così da dare spazio agli impegni delle Nazionali, a non fermarsi è stato il campionato di Lega Pro. Infatti ieri la terza divisione italiana è tornata in campo, con risultati sorprendenti.

Serie B ©LaPresse

Infatti in Lega Pro continua a esserci una squadra che sorprende tutti e che fino ad ora è rimasta ancora imbattuta. Questi risultati portano così la Serie B a mettere gli occhi sul tecnico che ha portato la squadra in vetta alla classifica.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Sudtirol ancora imbattuto: il tecnico Javorcic nel mirino della Serie B

Ivan Javorcic © LaPresse

La Lega Pro regala sempre importanti sorprese, e una delle più belle al momento è senza dubbio il momento di forma del Sudtirol. Infatti la squadra di Bolzano in questo inizio di stagione è in testa al Girone A con 36 punti e fino ad ora non ha mai perso una partita.

Leggi anche >>> Tutti pazzi per il bomber, addio Serie B: cessione all’estero

Alla guida del club biancorosso c’è Ivan Javorcic, che è riuscito a far ottenere risultati strabilianti alla propria squadra. Così a monitorare l’operato del tecnico croato potrebbero esserci le big di Serie B, che in caso di sostituzione in panchina potrebbero pensare proprio a Javorcic.