L’ex attaccante della Roma sarebbe finito nel mirino delle big d’Europa: colpo da urlo in vista di gennaio, ecco la verità
Il Newcastle è tornato protagonista dopo il cambio di proprietà. Idee entusiasmanti in vista dei prossimi mesi con colpi davvero importanti per rinforzare la rosa a disposizione.
I nuovi proprietari del club inglese hanno messo nel mirino l’ex centravanti della Roma, Umar Sadiq, attualmente in forza all’Almeria in Segunda Division. Un’idea a sorpresa per rinforzare il reparto offensivo del neo allenatore Eddie Howe.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, decisione presa per Giovinco: è praticamente fatta
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Parma e non solo: talento polacco a costo zero
L’ariete nigeriano può ricoprire diverse posizioni in attacco: lo scorso anno con la maglia dell’Almeria ha messo a segno 20 gol in 40 partite giocate. All’età di 24 anni l’attaccante ha già viaggiato molto giocando già in Olanda, Serbia, Scozia e Spagna. Come svelato dal portale spagnolo “Elgoldigital” la sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro.
L’affare si potrebbe portare a termine: tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime giornate con l’ex Roma pronto per un’avventura davvero entusiasmante.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…