Calciomercato, decisione presa per Giovinco: è praticamente fatta

La “formica atomica”, svincolato di lusso per molte società di Serie B e non solo, sembra aver preso la decisione sulla sua prossima squadra

Nel mercato degli svincolati di lusso, composto da quei giocatori che potrebbero far comodo a diverse squadre sia per il loro pedigree che per il loro oggettivo valore, Sebastian Giovinco è uno dei pezzi più pregiati. Il piccolo fantasista ex Juve è senza squadra dal 20 agosto 2021, dopo la rescissione consensuale con l’Al-Hilal, squadra saudita.

LEGGI ANCHE >>> Giovinco in Serie B: ecco cosa sta succedendo

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Giovinco
Giovinco© Getty images

Tra i club di Serie B, Brescia, Cremonese e Benevento avevano già avviato dei sondaggi esplorativi sull’ex calciatore del Toronto FC, ultimo club di un certo rilievo in cui il piccolo trequartista si era messo in luce vincendo anche, da protagonista, un campionato, nel 2017.

Il futuro di Giovinco è ormai tracciato

Sebastian Giovinco calciomercato
Sebastian Giovinco © Getty Images

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, sulla scia di indiscrezioni già circolanti nelle ultime settimane, Giovinco avrebbe fatto una scelta di cuore decidendo di tornare in Canada, proprio a Toronto, nel club che lo ha visto ergersi a trascinatore della squadra nel quadriennio 2015-18. Sfuma così la possibilità di riabbracciare nel nostro calcio un talento forse lasciato andar via troppo frettolosamente.

A.C.