Calciomercato Inter, sfida a tre per il bomber | Risposta immediata

In casa nerazzurra è sempre aperta la caccia ad un attaccante con le stesse caratteristiche di Edin Dzeko: l’obiettivo è stato individuato ma la strada è tortuosa

L’Inter non ha certo problemi in fase offensiva. La produzione degli attaccanti – e dei centrocampisti che si inseriscono, nonchè dei difensori – ha garantito ai nerazzurri la bellezza di 29 gol in 12 partite: miglior attacco della Serie A. Tuttavia, la stagione è lunga, e taluni elementi, imprescindibili, dovrebbero avere un sostituto che possa rispecchiare le loro caratteristiche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, nel mirino il gioiellino dell’Inter

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter lucca dzeko
Edin Dzeko ©Getty Images

Uno dei giocatori più importanti nell’economia del gioco di Simone Inzaghi è certamente Edin Dzeko. L’ex centravanti della Roma, tornato a Milano dopo aver abbandonato il ritiro della Bosnia perchè infortunato, non ha un vero e proprio alter-ego che ne rispecchi le caratteristiche di gioco. L’intenzione di Marotta sarebbe quella di mettere a disposizione del tecnico un profilo in grado di alternarsi col bosniaco in caso di necessità.

Calciomercato, altri due club italiani sul bomber adocchiato dall’Inter

Aleksandar Mitrovic
Aleksandar Mitrovic © Getty Images

Aleksandar Mitrovic, l’eroe serbo che ha consegnato alla sua nazione la qualificazione diretta al Mondiale del Qatar, è finito nelle mire dell’abile dirgennte nerazzurro. L’attaccante in forza al Fulham avrebbe una valutazione di mercato pari a 16 milioni, ma questo non è l’unico problema qualora si decidesse di intavolare una trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Arrivano nuove conferme: è nel mirino dell’Inter di Inzaghi

Il serbo è finito nei radar di altre due società italiane: Fiorentina e Torino. Entrambe ormai rassegnate a perdere i loro attual bomber di riferimento – sia Vlahovic che Belotti lasceranno i club al massimo alla fine di questa stagione – le due squadre avrebbero individuato Mitrovic come bomber perfetto per sopperire alle due dolorose partenze. I tre club italiani interessati all’attaccante però, devono fare i conti con la resistenza conclamata del Fulham, la cui situazione finanziaria consente tra l’altro di rifiutare anche offerte ben superiori alla valutazione di mercato del serbo.

A.C.