Il Cosenza dopo un buon inizio di stagione in Serie B potrebbe perdere il proprio bomber: l’attaccante torna in Serie A
Dopo il caso Chievo che ha permesso al Cosenza di tornare in Serie B, i ‘Lupi’ hanno iniziato la stagione con diversi alti e bassi. Al momento il club calabrese si trova al sedicesimo posto in classifica, il primo che condanna ai playout.
La stagione è ancora lunga e la salvezza è un traguardo più che raggiungibile, però la squadra di Zaffaroni si prepara a dire addio al proprio bomber. L’attaccante tornerà in Serie A al proprio club d’appartenenza.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Il Cosenza ha trovato un’ottima risorsa per l’attacco in Vincenzo Millico. Il bomber classe 2000 in 7 partite disputate ha messo a segno due gol, ma sembrerebbe avere le idee chiare per il proprio futuro.
Leggi anche >>> Il capocannoniere sbarca in Serie B: intreccio con la Juventus
Infatti l’attaccante di proprietà del Torino in un’intervista al ‘Corriere di Torino’ ha dichiarato: “Il direttore Vagnati voleva mandarmi a fare esperienza all’inizio dell’estate, e sono subito stato d’accordo perché sono in un momento in cui devo giocare. Col Torino ho ancora due anni di contratto e vorrei tornare lì per riuscire ad impormi”. Dunque il Cosenza dovrà prendere atto della volontà del bomber di tornare a Torino.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…