Cosenza, la speranza di Millico: “Vorrei tornare a Torino”

Il Cosenza dopo un buon inizio di stagione in Serie B potrebbe perdere il proprio bomber: l’attaccante torna in Serie A

Dopo il caso Chievo che ha permesso al Cosenza di tornare in Serie B, i ‘Lupi’ hanno iniziato la stagione con diversi alti e bassi. Al momento il club calabrese si trova al sedicesimo posto in classifica, il primo che condanna ai playout.

Zaffaroni ©LaPresse

La stagione è ancora lunga e la salvezza è un traguardo più che raggiungibile, però la squadra di Zaffaroni si prepara a dire addio al proprio bomber. L’attaccante tornerà in Serie A al proprio club d’appartenenza.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Cosenza, Millico freme: “Vorrei impormi nel Torino”

Vincenzo Millico ©LaPresse

Il Cosenza ha trovato un’ottima risorsa per l’attacco in Vincenzo Millico. Il bomber classe 2000 in 7 partite disputate ha messo a segno due gol, ma sembrerebbe avere le idee chiare per il proprio futuro.

Leggi anche >>> Il capocannoniere sbarca in Serie B: intreccio con la Juventus

Infatti l’attaccante di proprietà del Torino in un’intervista al ‘Corriere di Torino’ ha dichiarato: “Il direttore Vagnati voleva mandarmi a fare esperienza all’inizio dell’estate, e sono subito stato d’accordo perché sono in un momento in cui devo giocare. Col Torino ho ancora due anni di contratto e vorrei tornare lì per riuscire ad impormi”. Dunque il Cosenza dovrà prendere atto della volontà del bomber di tornare a Torino.