Fascia da capitano ma niente firme: futuro in bilico

Il calciatore ha ottenuto la fascia da capitano negli scorsi mesi ma non ci sono ancora le firme sul nuovo contratto

Sono passati quattro anni da quando Gaetano Letizia ha firmato il suo primo contratto con il Benevento e da quell’estate del 2017 le parti non si sono più separate. Il calciatore è diventato anche il capitano del club da oltre tre mesi ma ora manca un altro tassello importante: il rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Lascia il Monza per la Serie A, corsa a due tra Inter e Roma

Letizia Brescia calciomercato
Benevento, Gaetano Letizia ©Getty Images

Calciomercato Benevento, da sciogliere il nodo rinnovo per capitan Letizia

Come evidenziato da ‘Il Sannio Quotidiano’ quest’oggi, infatti, il terzino destro non ha ancora prolungato il contratto con il Benevento nonostante la prima mossa relativa alla fascia da capitano e bisognerà lavorare nei prossimi mesi per cercare un accordo e legarsi ancora per i prossimi anni.

LEGGI ANCHE >>> Può dire addio al Barcellona: ci pensano due club di Serie B

Gaetano Letizia ha un contratto in scadenza a giugno 2022 e per questo è inevitabile cercare un nuovo accordo per procedere con le firme ed evitare un addio a parametro zero in estate. Letizia ha totalizzato dodici presenze in questo avvio di campionato e ha siglato anche una rete oltre ad aver fornito tre assist ai suoi compagni.

LEGGI ANCHE >>> Idea suggestiva tra i pali in Serie B: è il meno d’Europa

Stadio Vigorito
(Stadio Vigorito via Getty)

È sicuramente un titolarissimo e per questo il Benevento non vuole perdere il proprio capitano ma ad oggi mancano le firme tra le parti per proseguire insieme anche nelle prossime stagioni.