Idea suggestiva tra i pali in Serie B: è il meno battuto d’Europa

La Serie B continua a monitorare il fornte calciomercato per arrivare a giocatori affidabili anche in vista della prossima stagione

Una storia davvero particolare quella di Giacomo Poluzzi, portiere del SudTirol, che finora è diventato quello meno battuto d’Europa grazie ad 11 clean sheet in questa prima parte di stagione.

Serie B
Serie B ©Getty Images

Finora il portiere bologna Sudtirol ha preso soltanto un gol e nei giorni scorsi ha parlato del suo record ai microfoni de “La Gazzettadello Sport”: “Il merito è di tutti, c’è bisogno di una squadra organizzata e molto sacrificata”. Sull’unico gol subito ha rivelato: “Potevo fare meglio sul primo palo, è stata colpa mia”. Ora il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022 e potrebbe così tornare in Serie B a parametro zero dopo l’exploit tra i pali, soprattutto per una compagine che penserà subito alla salvezza.

LEGGI ANCHE >>> Colpo gratis, l’annuncio di Balzaretti sul calciomercato del Vicenza

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Blackout Parma, anche Buffon sotto accusa | “Doveva smettere”

Calciomercato Serie B, Poluzzi idea suggestiva

Il classe 1988 continua ad essere protagonista in Serie C con la maglia del SudTirol, dove ha incassato soltanto una rete nelle prime 12 partite di campionato. un vero e proprio record diventando il meno battuto d’Europa. Ora il sogno promozione è sempre più realistico per la compagine. Portiere esperto, che vanta però soltanto una presenza in Serie A e in Serie B, che può dire ancora la sua in campionati più importanti.

poluzzi
poluzzi©Getty Images

Un’idea suggestiva in vista della prossima stagione con Poluzzi che vuole continuare a sognare anche da grande.