Non trova spazio in Serie A | Il bomber torna in cadetteria

Tra i giocatori che non trovano spazio in Serie A c’è un attaccante che potrebbe tornare nella piazza a cui sono legati i suoi migliori ricordi

Con una classifica deficitaria ed un attacco sterile – solo 13 le reti in 12 incontri disputati – il Crotone sta affrontando un stagione difficile. Al di sotto delle aspettative. Il trauma della retrocessione nella serie cadetta non appare ancora superato, e l’inevitabile cessione del bomber Simy ha lasciato scoperto un reparto che sta faticando a trovare la via del gol.

LEGGI ANCHE>>> Inter-Crotone, asse infuocato: partenza (quasi) certa a gennaio

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Nwankwo Simy ©Getty Images

Il bomber nigeriano, autore di 20 gol lo scorso anno, non è stato degnamente sostituito. In una situazione che ha già comportato il cambio alla guida tecnica del club – Francesco Modesto è stato esonerato in favore di Pasquale Marino – la dirigenza starebbe pensando ad un colpo in grado di riaccendere l’entusiasmo della tifoseria.

Il bomber Falcinelli è pronto a tornare

falcinelli bologna
Diego Falcinelli ©Getty Images

I migliori ricordi personali di Diego Falcinelli sono certamente legati alla stagione 2016-17, quella della storica permanenza in Serie A dei Pitagorici. Una salvezza ottenuta anche grazie alle sue preziosissime 13 reti. Dopo la discreta esperienza allo Stella Rossa di Belgrado, l’attaccante classe ’91 è passato al Bologna, dove finora non ha collezionato nemmeno una presenza.

LEGGI ANCHE >>> Crotone, il comunicato ufficiale | “Risoluzione del contratto”

Il suo status di giocatore col contratto in scadenza nel prossimo giugno favorisce il possibile assalto della società calabrese, che crede nel ritorno dell’attaccante come mossa utile per risolvere il problema del gol. Come riferito da ilrossoblu.it, la dirigenza del club potrebbe far leva sulla voglia di riscatto di un giocatore finito, per certi versi inspiegabilmente, ai margini delle rotazioni d’attacco del tecnico dei felsinei Sinisa Mihajlovic.

A.C.