Super Mario Balotelli può tornare in Italia ed in particolar modo in Serie B: clamorosa suggestione per il campionato cadetto
La Serie B continua a regalare sorprese, soprattutto al vertice. Il clamoroso tonfo del Pisa ha portato adesso il Brescia di Pippo Inzaghi in cima alla classifica, con i toscani scivolati addirittura al terzo posto sotto il Lecce e a pari punti con la Reggina. Dal campo al calciomercato, sono diversi i club che in vista di gennaio si starebbero già muovendo per piazzare i primissimi colpi del 2022, per finire al meglio l’attuale stagione.
LEGGI ANCHE >>>DIRETTA Serie B, Spal-Como 1-1 | Estensi evitano il ko
In tal senso, il nome di Mario Balotelli torna di moda. ‘Super Mario’ è attualmente impegnato in Turchia, all’Adana Demirspor, ma la suggestione di un clamoroso ritorno in Italia, ed in particolar modo in Serie B dopo l’esperienza tra alti e bassi al Monza, resta viva. Ecco quindi che, una delle squadre che durante i mesi scorsi ha pensato concretamente a Balotelli potrebbe riprovarci, con un inatteso ritorno di fiamma per il mese di gennaio.
LEGGI ANCHE >>>Parma, colpo in difesa: l’ex Juventus raggiunge Buffon
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Il Como ci sta seriamente pensando ma l’ipotesi di rivedere Balotelli in Serie B, alla corte di Gattuso a gennaio, è al momento decisamente improbabile.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Super Mario pare destinato, per ora, a rimanere in Turchia mentre il ritorno in B appare decisamente lontano.
LEGGI ANCHE >>>Como-Benevento, caos in campo: esultanza polemica e tensione
L’attaccante classe 1990 sta segnando con continuità ed è molto complicato, adesso, immaginare un nuovo cambio di casacca.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…