La Serie B osserva le situazioni di Serie A per sfruttare eventuali occasioni: due club vanno a caccia del bomber
È stato un inizio di stagione davvero complicato per Simy, che dopo aver impressionato nella scorsa annata con il Crotone non sta riuscendo a dare lo stesso contributo anche alla Salernitana. Per lui soltanto un gol realizzato in questo avvio e anche tante prestazioni al di sotto della sufficienza.
LEGGI ANCHE >>> L’attacco di Zeman al calcio: “Molti ne erano a conoscenza”
Simy non si è ancora adattato al meglio nello stile di gioco della Salernitana e i dati lo dimostrano, nonostante al fianco ci sia un calciatore di qualità assoluta come Franck Ribery. Per questo motivo il suo futuro potrebbe essere incerto e non è da escludere un addio nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>> Dalla Cina alla Serie B, c’è già la fila per il bomber di A
Viste le difficoltà, infatti, il calciatore potrebbe anche dire addio già nel mese di gennaio e potrebbe nascere anche un’occasione per i club di Serie B. In particolare potrebbero fiondarsi su di lui sia la Reggina che il Monza. Ovviamente tutto è da stabilire ma non è da escludere anche una destinazione simile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, brilla con la neopromossa: doppia pista in Serie A
La Serie B dunque osserva la situazione e i club potrebbero anche pensare a un colpo importante per rinforzare i rispettivi attacchi.
Il Milan si prepara per un derby estivo con l'Inter, con il debutto di Gonçalo…
Napoli celebra il suo centenario con una grande festa cittadina, unendo generazioni in un tributo…
Milano saluta il suo capitano, Franco Baresi: un simbolo del calcio essenziale, stile e tattica.…
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…