Calciomercato Inter, obiettivo a centrocampo: due talenti sul tavolo

L’Inter di Beppe Marotta potrebbe mettere nel mirino Antonin Barak, centrocampista del Verona di Tudor: le ultimissime di calciomercato per la Beneamata

Inter, Marotta vuole Barak
Marotta e Ausilio © LaPresse

L’Inter di Simone Inzaghi sta vivendo un buon momento di stagione. I nerazzurri, dopo la doppia vittoria contro lo Sheriff Tiraspol in Champions League, si stanno rilanciando anche nel campionato italiano di Serie A dove, nell’ultima sfida a San Siro contro il Milan, non sono andati oltre il pari nonostante un’ottima prestazione e molte occasioni sciupate, basti pensare al rigore sbagliato da Lautaro Martinez nel primo tempo. A centrocampo, molto buona la prestazione di Hakan Calhanoglu, ex di turno, che ha trasformato il penalty del momentaneo vantaggio ed ha finalmente convinto con la divisa della Beneamata.

L’Inter però è sempre attiva in sede di calciomercato e, in vista della prossima estate, potrebbe mettere nel mirino il profilo di Antonin Barak, centrocampista del Verona di Igor Tudor, fra i migliori per rendimento finora nel campionato italiano di Serie A. Il giocatore ha una valutazione di quasi 20 milioni di euro ormai ed il club scaligero, per lasciarlo andare, potrebbe chiedere un paio di talenti dalla Beneamata.

LEGGI ANCHE>>> Blackout Parma, anche Buffon sotto accusa | “Doveva smettere”

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Reggina, l’annuncio di Taibi sulle cessioni | E sorprende su Menez

Calciomercato Inter, obiettivo Barak: le richieste del Verona

Per concedere Barak all’Inter, il Verona potrebbe chiedere ai nerazzurri due giocatori in prestito nel campionato di Serie B che stanno attualmente facendo molto bene. Uno di questi è Samuele Mulattieri, bomber attualmente in forza al Crotone che sta impressionando con la maglia del club calabrese.

Pellè Crotone
Samuele Mulattieri © LaPresse

L’altro giocatore richiesto potrebbe essere Lorenzo Pirola, difensore centrale che veste la maglia del Monza di Adriano Galliani. Il classe 2002 è già un nazionale Under-21 ed è prossimo al salto in Serie A.