Calciomercato Brescia, dialoghi avviati: rinnovo in vista

Per il calciatore del Brescia, diventato un pilastro insostituibile per il tecnico, potrebbe presto arrivare il rinnovo di contratto

E’ pian piano diventato un elemento imprescindibile della formazione di Pippo Inzaghi al Brescia. Jhon Chancellor, autore di 1 gol e 1 assist in campionato in 9 presenze, è una delle ermi vincenti della squadra lombarda, che guida oggi la classifica cadetta.

brescia rinnovo chancellor
Brescia, tifosi al Rigamonti ©LaPresse

In estate si vociferava di un possibile addio, ma dopo pochi mesi la situazione si è completamente ribaltata e per il venezuelano potrebbe presto arrivare la conferma in squadra. Arrivato nell’estate del 2019 in Lombardia, è stato protagonista prima in Serie A con 3 gol in 26 presenze, poi l’anno successivo in B con 21 presenze. Nelle ultime 7 giornate per il tecnico è diventato praticamente insostituibile, avendo giocato praticamente sempre da titolare e sempre per 90 minuti. Adesso anche il riconoscimento dopo il buon lavoro svolto: il rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Agente Lulic: “Frosinone opzione migliore. Ecco il suo obiettivo”

LEGGI ANCHE >>> L’attacco di Zeman al calcio: “Molti ne erano a conoscenza”

Brescia, contatti per il rinnovo di Chancellor

brescia rinnovo chanchellor
Jhon Chancellor ©LaPresse

A giugno del 2022 scadrà infatti l’attuale vincolo con il Brescia. La società, alla luce di quanto di buono fatto vedere in questa prima parte di stagione, avrebbe intenzione di prolungare tale scadenza e fare di Chancellor il difensore del presente e del futuro. Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, infatti, per il classe 1992 ci sarebbero stati, nelle scorse settimane, dialoghi tra le parti per parlare del futuro del calciatore.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Insomma, l’entourage del centrale e la società di Massimo Cellino starebbero lavorando per un rinnovo contrattuale, che prolungherebbe la permanenza in terra lombarda del ventinovenne.