Balzaretti non perde tempo | Assalto a due svincolati di lusso

Il nuovo ds del Vicenza sembra avere le idee chiare su come rinforzare la rosa della squadra, che naviga in cattivissime acque nel campionato cadetto

Federico Balzaretti non è certo venuto a scaldare la poltrona. Di comune accordo col patron Rosso infatti, si sarebbero già delineate alcune strategie di mercato in grado di risollevare velocemente le sorti della squadra. O per lo meno queste sono le intenzioni.

LEGGI ANCHE >>> Vicenza, Balzaretti non dà nulla per scontato: “Mi metto in discussione”

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Federico Balzaretti opinionista DAZN
Federico Balzaretti © LaPresse

Ancor prima della riapertura del mercato, prevista per il 1 gennaio, l’ex calciatore di Roma e Juventus avrebbe individuato due profili che sarebbero perfetti per dare una scossa tecnica alla squadra.

Balzaretti in pressing su Iago Falque e Perotti

Perotti calciomercato Serie B
Diego Perotti ©Getty images

Il neo dirigente veneto avrebbe messo gli occhi su Iago Falque e Diego Perotti, due giocatori appartenenti alla categoria “svincolati di lusso”. Il primo è rimasto senza squadra dopo l’esperienza al Benevento nella passata stagione, mentre il secondo, non convinto della destinazione Fenerbahce, è ancora a caccia di una sistemazione.

A.C.