Balotelli, ex compagno all’attacco: “Si allenava in modo vergognoso”

Balotelli viene attaccato in maniera dura dall’ex compagno ai tempi del Liverpool: “Il modo in cui si allenava era vergognoso”

Mario Balotelli sta vivendo un’esperienza particolare all’Adana Demirspor. Il centravanti classe 1990 è andato in Turchia la scorsa estate per rilanciarsi in maniera definitiva dopo l’annata con il Monza: fin qui nelle prime dieci gare giocate ha siglato cinque reti. Il suo club occupa attualmente la quattordicesima posizione ma c’è ancora tutto il tempo per risalire.

LEGGI ANCHE >>> Colpo promozione in Conference League: mirino sul giustiziere dell’italiana

Balotelli
Balotelli © Getty images

Attacco a Balotelli da parte di Lambert: “Si allenava in modo vergognoso”

Nelle ultime ore intanto è intervenuto a ‘BristolLive’ l’attaccante Rickie Lambert che ha parlato del suo passato al Liverpool e in particolare della concorrenza in avanti con Balotelli. “Brendan Rodgers aveva messo Balotelli davanti a me nelle gerarchie. Questa cosa mi faceva impazzire, non riuscivo a capire” dice Lambert. “Il modo in cui si allenava era assolutamente vergognoso”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli sul mercato a gennaio: Spalletti lo manda in Serie B

“Fuori dal campo è davvero di una simpatia contagiosa, è un ragazzo splendido. Ma il suo comportamento in allenamento non va bene. Quando giocava si impegnava, e mi sono capitati calciatori con un atteggiamento simile. Ma solitamente chi fa così in campo poi se la cava, lui no. Non riesco ancora a capire perché Rodgers gliela facesse passare liscia, mettendolo in campo al posto mio. E io sono stato colpito direttamente”.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, Cosenza-Reggina 0-1: Montalto decide il derby, Aglietti primo

Balotelli
Balotelli © Getty images

Lambert dunque ha sofferto la presenza di Balotelli e non ha preso bene il fatto che gli fosse davanti nelle gerarchie.