Attacco da incubo, colpaccio in Serie B: rispunta il bomber

La Serie B potrebbe accogliere il bomber, già accostato negli ultimi mesi: ecco il colpaccio per rinforzare l’attacco

La Serie B si appresta ad aprire la 12a giornata di campionato con Cosenza-Reggina, di scena già questa sera, in un torneo che sta vedendo il dominio del Pisa al vertice della classifica. Una situazione totalmente differente la vive il Crotone che ha da poco cambiato guida tecnica salutando Modesto e abbracciando Pasquale Marino. La squadra, terzultima in campionato, nel prossimo turno dovrà vedersela in casa contro il Monza.

LEGGI ANCHE >>>Monza, rientro importante per Stroppa | A disposizione per Crotone

Crotone Pelle
Pasquale Marino © LaPresse

Una sfida complicata che attira l’attenzione della dirigenza che, tuttavia, sta già pensando ad un colpo immediato in avanti. Il quinto peggior attacco del torneo e la volontà dunque di risalire la classifica, rinforzando il reparto avanzato del neo tecnico Pasquale Marino. In tal senso, il Crotone nonostante l’approdo di Mulattieri in prestito dall’Inter, avrebbe in mente di regalare a Marino un nuovo forte attaccante.

LEGGI ANCHE >>>Il Crotone guarda agli svincolati: tentazione ex Juventus

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Colpo Crotone, può arrivare Pellè

Pelle Crotone
Graziano Pellè © LaPresse

Si valuta il profilo di Graziano Pellè, classe 1985 e attualmente svincolato. Un acquisto a costo zero per i calabresi che, dunque, potrebbero provare a riportare il bomber in Serie B dopo diverse esperienze tra cui quella cinese.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Pellè, dopo sei mesi al Parma nei quali ha accumulato 13 presenze, 1 gol e 3 assist vincenti, può ripartire dalla Serie B ed in particolar modo da Crotone.

LEGGI ANCHE >>>Inter-Crotone, asse infuocato: partenza (quasi) certa a gennaio

Pellè Crotone
Samuele Mulattieri © LaPresse

I calabresi hanno segnato solo 12 reti nelle prime 11 giornate di campionato ed il reparto avanzato a disposizione di Marino ha deluso le aspettative fino ad ora.