Colpo promozione a costo zero: arriva l’ex Real Madrid

Il centrocampista sta disputando una stagione fuori dal comune: è pronto per la Serie A. Colpo a zero da una neorpomossa

Una prima parte di stagione memorabile, e la prospettiva non può che essere quella di migliorare ulteriormente per il talentuoso centrocampista, autore fin qui di 5 reti e 2 assist in 14 presenze.

huesca serie b
Huesca, El Alcoraz ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Vicenza, Balzaretti a lavoro sul mercato: doppio colpo dalla Roma

Jaime Seoane, cresciuto nelle giovanili del Real Madrid e poi ceduto all’Huesca (dove attualmente gioca), sta mostrando di possedere grandi qualità, sicuramente al di sopra della categoria di serie B dove attualmente milita. La squadra spagnola gareggia infatti in Segunda Division dopo la retrocessione della passata stagione e sta faticando ad emergere nonostante fosse in estate tra le favorite per il ritorno in Liga. Il futuro del calciatore, dopo un avvio così esplosivo, potrebbe in ogni caso non essere più legato al club rossoblu. A partire dall’estate potrebbero spalancarsi per il classe ’97 le porte della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, il patron Corrado fissa il prezzo di Lucca

Serie A, Seoane a zero per una neopromossa

seoane
El Alcoraz, stadio Huesca ©Getty Images

La grande mole di gol segnati (tanti per un centrocampista) e la qualità di gioco espresso fanno di Seoane un calciatore molto interessante per la massima divisione italiana. A portarlo in A potrebbero pensarci squadre neopromosse dal campionato cadetto, quelle cioè che lotteranno per la salvezza nella prossima annata. Sarebbe un colpo completamente gratuito, dal momento che il calciatore è in scadenza contrattuale. A giugno si libererà gratis dal suo club a meno di un colpo di scena con rinnovo del contratto.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Ipotesi, quest’ultima, che appare tuttavia distante dalla realtà, soprattutto dopo quanto di buono fatto vedere dal calciatore spagnolo dopo 14 giornate di Segunda Division. Ecco pertanto la possibilità di un approdo a zero in Italia, dove non mancherebbero certo i club, tra quelli che saliranno dalla B, disposti a prelevarlo.