Convocazione in Nazionale maggiore: la Serie B sogna il talento della Juventus

Un traguardo importante raggiunto dal giovane talento della Juventus, convocato in Nazionale maggiore: la Serie B osserva

La Juventus continua a sfornare talenti e molti di questi di questi al momento militano nell’Under 23 bianconera.

Allianz Stadium © LaPresse

La squadra di Zauli attualmente sta vivendo un periodo difficile e infatti nelle ultime quattro partite in Lega Pro è riuscita a collezionare solamente tre pareggi e una sconfitta. Tra i migliori talenti nella rosa bianconera c’è Matias Soule ala destra classe 2003 che avrebbe su di sé gli occhi di alcuni club di Serie B. Per lui arriva l’importante convocazione nella Seleccion.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Soule convocato dall’Argentina: il talento della Juventus osservato in Serie B

Matias Soule © LaPresse

Un nuovo talento sta crescendo tra le fila della Juventus e si chiama Matias Soule. Il classe 2003 sta impressionando con la maglia della Juventus Under 23, con la quale in questa stagione ha collezionato 15 presenze e messo a segno 3 gol. L’ala destra bianconera ha ottenuto la convocazione da parte del CT Scaloni nella Seleccion argentina per i prossimi impegni dell’Albiceleste.

Leggi anche >>> Da vice Vlahovic alla Serie B: colpo dalla Fiorentina

Recentemente Soule ha rivelato di sognare l’esordio in Serie A con la Juventus, ma nel frattempo sulle tracce continua ad esserci il mirino della Serie B, con i club che a gennaio potrebbero tentare il colpaccio in prestito.