Attacco all’allenatore: “Se non vince, può trovarsi un’altra squadra”

Potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione: il patron deciderà il futuro dell’allenatore nella prossima sfida 

Tutto è ancora in bilico in casa del Lecco. Il patron Paolo Leonardo Di Nunno potrebbe esonerare nel prossimo turno di campionato di Serie C l’allenatore Mauro Zironelli.

Lecco
Lecco © Getty images

In caso di sconfitta contro la Juventus Under 23 ad Alessandria, ci sarà l’esonero immediato per Mauro Zironelli, per il vice Andrea Malgrati e per il ds Domenico Fracchiolla. Come riportato da “leccochannelnews” il patron è andato su tutte le furie dopo la sfida con la Virtus Verona: “Dopo 4 partite e una crisi di punti ho pensato di lasciare una settimana ad allenatore, vice e Direttore Sportivo. Se la prossima settimana sbaglieranno ancora, non ci sarà niente da dire e potranno trovarsi un’altra squadra”.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

La furia del patron del Lecco: le scelte

Poi ha aggiunto: “Non è giusto che una squadra vada a cento all’ora e poi a venti: sono in panchina e vedo cose che non mi piacciono, ho dovuto far fare io i cambi. Per lui c’è sempre un motivo per non fare andare in campo un giocatore, il Direttore Sportivo ha le sue colpe; i tifosi non hanno fatto casino perché gliel’ho chiesto io”.

LEGGI ANCHE >>> Il grande ritorno cambia tutto: occasione dalla Serie A

LEGGI ANCHE >>> Viterbese, il patron non ci sta: “Vergogna. In campo la Primavera”

“Sto qua a Lecco solo per i tifosi che me l’hanno chiesto, sono stanco. Si danno sempre le colpe agli arbitri, ma se hai una squadra forte loro non contano un c…. Altri allenatori? Non ce ne sono in lizza”.

stadio lecco
stadio lecco © Getty images

Il futuro di Zironelli passa così dalla super sfida contro la Juventus Under 23: una gara importantissima per il Lecco.