Ai margini dell’Inter: prestito in Serie B a gennaio

Lunedì 1 novembre l’undicesima giornata di Serie B. Il Pisa a caccia della vittoria per rimanere in vetta, il Crotone per uscire dalla zona retrocessione. Ipotesi dalla Serie A per le due squadre

Dopo il turno infrasettimanale, la Serie B tornerà in campo lunedì 1 novembre. Un turno in cui spiccano i match tra e Benevento e Brescia e Pisa e Ascoli. Pasquale Marino, neo allenatore del Crotone, esordirà in trasferta a Frosinone.

Pisa Satriano
Arena Garibaldi ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Il difensore si mette in mostra: triplo assalto dalla Serie A

Il Pisa resiste ancora in vetta alla classifica, nonostante l’involuzione che li ha portati alla conquista due soli punti nelle ultime tre gare. I toscani stanno segnando pochi gol ma sono ancora primi grazie all’ottima fase difensiva: con otto gol subiti, sono la seconda difesa del torneo. Meglio ha fatto solo il Benevento. Il Crotone come il Pisa, ha bisogno di un rinforzo in attacco per risalire dalla zona retrocessione. L’occasione potrebbe arrivare dalla Serie A, direttamente dall’Inter: Satriano sta trovando poco spazio con Inzaghi e potrebbe essere ceduto in prestito a gennaio.

Inter, Satriano in prestito
Martin Satriano © Getty Images

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Inter, Satriano gioca poco: ipotesi Crotone e Pisa per gennaio

Il Pisa è primo in classifica grazie alle reti di Lorenzo Lucca, bomber implacabile giunto alla cifra di sei centri in campionato. Il suo talento non è passato inosservato e la sua cessione potrebbe arrivare già a gennaio. Il Pisa avrebbe già pensato al suo sostituto: Satriano dell’Inter, giocatore che sta trovando pochissimo spazio, chiuso da Dzeko, Lautaro e Sanchez. La Serie B sarebbe un’occasione di crescita per il 20enne di Montevideo, attualmente impiegato da Chivu nella Primavera nerazzurra.

LEGGI ANCHE>>>Esplode il fenomeno, Serie B stregata: tre club in fila

Satriano potrebbe finire anche a Crotone e fare coppia con Simone Mulattieri, altro gioiellino di proprietà dell’Inter che ha segnato le stesse reti di Lucca in campionato. La coppia Mulattieri-Satriano farebbe al caso di un Crotone a caccia di punti per non retrocedere.