Niente Serie B: la Juventus cede il talento per il big

Il talento della Juventus potrebbe non tornare in Serie B: i bianconeri pensano alla trattativa con la Fiorentina per Vlahovic

Non è stato un avvio semplice per la Juventus, che ha iniziato male in campionato e ora potrebbe dire già addio alla lotta per lo scudetto. I bianconeri sanno che devono rinforzare la propria rosa e pensano già a nuovi colpi per il mercato di gennaio: l’obiettivo primario sembra essere Vlahovic e per arrivare a lui può nascere anche una beffa per la Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Approdo in Italia, il gioiello annuncia: “Mi piacerebbe”

Nicolussi Caviglia © Getty Images

Calciomercato Juventus, niente Serie B per Nicolussi Caviglia: può finire nella trattativa per Vlahovic

La Juventus, infatti, starebbe pensando di mettere sul piatto anche Hans Nicolussi Caviglia, che aiuterebbe per abbassare il prezzo dell’attaccante serbo di proprietà della Fiorentina. Il centrocampista classe 2000 è in forza alla Juventus Under 23 ma non è sceso in campo in questa stagione per infortunio.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Sottil, l’annuncio definitivo del presidente Pulcinelli

Lo scorso hanno Nicolussi Caviglia ha vestito la maglia del Parma e in passato quella del Perugia ed è sicuramente un elemento valido ma anche di prospettiva. Per questo la Serie B pensa a lui ma qualora dovesse andare in porto l’affare tra Juventus e Fiorentina, allora si allontanerebbe il ritorno in cadetteria.

LEGGI ANCHE >>> Poco spazio con il Monza: addio subito e nuova avventura in Serie B

vlahovic fiorentina lucca
Dusan Vlahovic ©Getty Images

Nicolussi Caviglia potrebbe tornare nei prossimi giorni in campo dopo l’infortunio rimediato a metà campo e il suo futuro intanto è ancora tutto da decidere.

Il berretto della Juventus

Prezzo Di Listino:
20,50 €
Nuova Da:
14,00 € In Stock
acquista ora