Arriva un’altra sconfitta: l’esonero è sempre più vicino

Un’altra sconfitta che fa sprofondare la squadra: la panchina è sempre più in bilico

Prosegue il decimo turno di Serie B dopo gli anticipi di mercoledì 27 ottobre. Il Cosenza ha sconfitto 3-1 la Ternana mentre il Monza non è riuscito ad espugnare il campo del Vicenza, accontentandosi del pari. Nella serata di giovedì il big match è stato quello tra Brescia e Lecce. Partite delicate per Parma e Crotone, impegnate rispettivamente con Cittadella e Benevento.

Parma, Maresca esonero
Parma, Stadio Tardini © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Dalla Primavera alla Serie A: esordio per il gioiellino

I gialloblu non vincevano dalla terza giornata. Dopodichè, gli uomini di Maresca hanno raccolto tre pareggi e tre sconfitte, l’ultima domenica al Granillo. Ancora peggio ha fatto Modesto a Crotone: quattro pari, tre partite perse e una sola vittoria, paradossalmente con la capolista Pisa. Prima del Benevento, i calabresi erano fermi a quota sette punti, terzultimi in classifica.

Crotone esonero Modesto
L’allenatore del Crotone, Francesco Modesto. Foto ©Getty Images.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Crotone ko: Modesto sempre più a rischio

LEGGI ANCHE >>>  UFFICIALE il colpo Llorente in B | L’annuncio del club

Il Crotone di Modesto esce sconfitto per 2-0 dal Vigorito di Benevento. La squadra calabrese sprofonda al terz’ultimo posto in classifica, già a -6 dalla zona salvezza. La posizione del tecnico rossoblù si fa sempre più complicata: il rischio esonero si fa sempre più concreto per Modesto e ulteriori aggiornamenti sono attesi già a partire dalle prossime ore. Vi terremo aggiornati.