Dalla Primavera alla Serie A: esordio per il gioiellino

Turno infrasettimanale in Serie A e Serie B. Nella sfida di mercoledì sera, Mourinho fa esordire il gioiellino della Primavera di De Rossi

I campionati di Serie A e Serie B sono alle prese con i rispettivi turni infrasettimanali. Nella giornata di mercoledì, sono andati in scena gli anticipi del torneo cadetto con le sfide tra Cosenza e Ternana e Vicenza e Monza. In A invece, in campo Juventus, Roma, Atalanta, Lazio e Inter.

Roma esordio
Josè Mourinho © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Brescia-Lecce, Baroni senza paura: “Alziamo l’asticella”

I giallorossi di Josè Mourinho sono volati in Sardegna per sfidare il Cagliari di Walter Mazzarri, alla disperata ricerca di punti dopo la vittoria della Salernitana a Venezia che ha infiammato la lotta per non retrocedere. Lo Special One, sotto di una rete, ha buttato nella mischia il giovane attaccante della Roma Primavera.

LEGGI ANCHE >>>  Monza a corto di gol: colpo dalla Serie A per Stroppa

Felix Afena-Gyan Roma
Felix Afena-Gyan © Getty Images

Mourinho fa esordire Felix Afena-Gyan in Cagliari-Roma

Mercoledì 27 ottobre, Cagliari-Roma. Una giornata che diventerà indimenticabile per Felix Afena-Gyan, giovane attaccante della Primavera giallorossa. Josè Mourinho ha regalato l’esordio in Serie A al 17enne che ha stupito Trigoria: sei reti in cinque partite.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Lo Special One ha deciso di buttarlo nella mischia sul risultato di 1-0 per il Cagliari, una situazione di certo non facile per il ghanese. Felix Afena-Gyan si è messo particolarmente in mostra nel 2-0 della Roma Primavera con l’Hellas Verona, realizzando una doppietta.