Turno infrasettimanale in Serie A e Serie B. Nella sfida di mercoledì sera, Mourinho fa esordire il gioiellino della Primavera di De Rossi
I campionati di Serie A e Serie B sono alle prese con i rispettivi turni infrasettimanali. Nella giornata di mercoledì, sono andati in scena gli anticipi del torneo cadetto con le sfide tra Cosenza e Ternana e Vicenza e Monza. In A invece, in campo Juventus, Roma, Atalanta, Lazio e Inter.
LEGGI ANCHE >>> Brescia-Lecce, Baroni senza paura: “Alziamo l’asticella”
I giallorossi di Josè Mourinho sono volati in Sardegna per sfidare il Cagliari di Walter Mazzarri, alla disperata ricerca di punti dopo la vittoria della Salernitana a Venezia che ha infiammato la lotta per non retrocedere. Lo Special One, sotto di una rete, ha buttato nella mischia il giovane attaccante della Roma Primavera.
LEGGI ANCHE >>> Monza a corto di gol: colpo dalla Serie A per Stroppa
Mercoledì 27 ottobre, Cagliari-Roma. Una giornata che diventerà indimenticabile per Felix Afena-Gyan, giovane attaccante della Primavera giallorossa. Josè Mourinho ha regalato l’esordio in Serie A al 17enne che ha stupito Trigoria: sei reti in cinque partite.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Lo Special One ha deciso di buttarlo nella mischia sul risultato di 1-0 per il Cagliari, una situazione di certo non facile per il ghanese. Felix Afena-Gyan si è messo particolarmente in mostra nel 2-0 della Roma Primavera con l’Hellas Verona, realizzando una doppietta.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…