Calciomercato - News Mercato

Chiellini sfida Galliani: mirino sul bomber già in doppia cifra

Il bomber sta segnando gol a raffica e ha attirato l’attenzione di Pisa e Monza, con Chiellini e Galliani pronti a sfidarsi per ingaggiarlo

Con 10 reti siglate in 11 presenze stagionali Luca Moro si qualifica come uno dei più interessanti prospetti italiani classe 2001. In Serie C, dove difende i colori del Catania, sta dominando la classifica dei marcatori a suon di gol.

Adriano Galliani ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Summit e ultimatum, il tecnico trema: svolta o addio

Il giovane attaccante degli etnei, in prestito dal Padova, sta facendo molto parlare di sè grazie alle sue ottime performance. Del resto i numeri parlano chiaro: il talento c’è e il potenziale di crescita, data la giovane età, è ancora tanto. Pertanto sul numero 24 rossazzurro ci sarebbe, come riporta il Gazzettino di Padova, l’interesse da parte di club di categoria superiore alla C. In particolar modo, il bomber sarebbe conteso tra due club di Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto in Lega: UFFICIALE, si dimette il presidente

Duello Galliani-Chiellini per Moro: la situazione

Pisa, Arena Garibaldi ©Getty Images

Da un lato il Monza di Adriano Galliani, dall’altro il Pisa di Claudio Chiellini, che si sarebbero fatti ingolosire dall’idea di ingaggiare un giovane bomber di razza come Moro. Oltre ai biancorossi, dove è sempre pronto a fiutare un ottimo affare l’ad ex Milan, sarebbe forte dunque anche la squadra toscana, al momento rivelazione del campionato di Serie B grazie anche alle grandi manovre di mercato del ds ex Juventus e fratello del difensore bianconero Giorgio. E proprio la società toscana ha già effettuato un simile tipo di operazione nella passata estate, quando ha prelevato dal Palermo Lorenzo Lucca, che ora guida la classifica cannonieri in B.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Con quest’ultimo destinato all’addio (sono diversi i club di Serie A interessati), quello di Moro potrebbe essere il nome ideale per il futuro. Un nuovo colpo alla Lucca, ma c’è da fare i conti con l’agguerrito Monza.

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago