Addio Bologna a gennaio: romantico ritorno in Serie B

Il calciatore è un esubero per Sinisa Mihajlovic e può lasciare il Bologna a gennaio. Dalla Serie B un club sogna il romantico ritorno

Con un contratto in scadenza a giugno e con zero minuti giocati in stagione con il Bologna, il destino dell’attaccante appare ormai segnato: sarà addio. Il prossimo club potrebbe essere in Serie B, per un ritorno romantico con i colori con cui ha fatto bene in passato.

bologna falcinelli
Sinisa Mihajlovic ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Summit e ultimatum, il tecnico trema: svolta o addio

Diego Falcinelli è infatti un esubero per Sinisa Mihajlovic, e del resto non poteva essere diversamente date le ultime vicende di mercato riguardanti il calciatore. Già nella stagione 2019/20 i rossoblu lo avevano dato via in prestito al Perugia in B, dove le prestazioni del centravanti non furono troppo convincenti. Nella passata stagione si è difeso bene nella Stella Rossa di Dejan Stankovic, con 13 reti totali tra campionato e coppe in tutte le competizioni. Da questa estate è ritornato alla base emiliana, dove però non ha spazio. Prima che vada in scadenza a giugno, potrebbe arrivare un romantico ritorno a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto in Lega: UFFICIALE, si dimette il presidente

Crotone, dal Bologna Falcinelli: ipotesi per gennaio

falcinelli bologna
Diego Falcinelli ©Getty Images

Ai margini col Bologna, Diego Falcinelli potrebbe fare gola ad un club come il Crotone. Nella squadra calabrese fece bene nella stagione 2016/17 in Serie A, con 13 gol in 35 presenze. E’ stata quella, insieme alla passata in Serbia, la sua stagione più prolifica in carriera. ora che gli uomini di Francesco Modesto sono in sofferenza – 4 sconfitte, 4 pareggi e 1 sola vittoria in campionato – il ritorno di un grande ex come il classe ’91 potrebbe dare nuovo vigore e nuovo slancio per la risalita.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Gli obiettivi dei rossoblu sono del resto ben più alti della lotta per non retrocedere e l’attuale diciassettesimo posto in classifica non può che destare preoccupazione. Per puntare in alto, dunque, i calabresi potrebbero fiondarsi a gennaio sulla punta estromessa dai piani tattici di Mihajlovic.