Futuro Lucca, interviene il direttore sportivo: l’annuncio

Il futuro di Lucca resta in bilico ma un club di Serie A è pronto a tirarsi indietro: “Ormai è tardi per noi”

È ancora incerto il futuro di Lorenzo Lucca, che sta vivendo una grande annata con il Pisa e ha attirato le attenzioni della Serie A. C’è però una squadra che è già pronta a tirarsi indietro, ovvero il Sassuolo. Ecco le dichiarazioni del ds Carnevali ai microfoni di ‘Tuttosport’: “Penso che per noi ormai sia tardi. Non si possono comprare tutti: noi in avanti abbiamo già Scamacca, Raspadori, Berardi, Boga…”.

LEGGI ANCHE >>> Addio Belotti: il Torino pesca l’erede in Serie B

belotti torino lucca
Lorenzo Lucca ©Getty Images

Calciomercato Pisa, Carnevali si defila: “Ormai è tardi per Lucca”

Troppo tardi dunque per il Sassuolo per intervenire su Lorenzo Lucca. I neroverdi hanno già costruito il proprio attacco e non c’è spazio per inserire nuovi elementi, per questo non dovrebbe esserci nessun assalto verso l’attaccante del Pisa.

LEGGI ANCHE >>> Lo vuole Ronaldo: sfida lanciata a Chelsea e Roma

In questo avvio di campionato Lucca sta continuando a stupire tutti dopo la grande annata in Serie C. Nelle prime nove gare del campionato cadetto, ha già realizzato sei reti ed è al primo posto della classifica marcatori insieme a Mulattieri. Lucca è un classe 2000 e per questo le sue prestazioni hanno attirato le grandi squadre di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Addio Belotti, Cairo a sorpresa: ritorno dalla B che spiazza la Juve

Pisa Lucca
Lucca © Getty Images

Non sarà il Sassuolo dunque la prossima destinazione di Lorenzo Lucca, che è comunque seguito da tante big italiane e la Serie A sembra sempre più vicina.