Parma, addio annunciato: strizza l’occhio alla Serie A

Il calciatore del Parma guarda altrove in vista del mercato di gennaio: addio annunciato. Prossimo club in Serie A

Esplosivo già nella passata stagione in Serie A, sta mettendo in mostra le sue grandi qualità anche nel campionato cadetto. Denis Man, ala del Parma, ha fin qui messo a segno 2 reti in 6 presenze e aspira in futuro a giocare per palcoscenici ben più importanti della Serie B.

parma man
Parma, Stadio Tardini ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Summit e ultimatum, il tecnico trema: svolta o addio

Il rumeno punta in alto e potrebbe dire addio ai crociati già a gennaio. Lo ha detto senza mezzi termini il suo agente, Victor Becali, ai microfoni di GSP: “Il Parma non è in una buona situazione. Man e Mihaila non potevano essere trasferiti in estate, nessuno si è avvicinato alle richieste del Parma e Man non sarebbe partito per perdere metà del suo stipendio al Parma”. L’addio in estate non è arrivato, dunque, soltanto per una questione economica. “C’erano squadre disposte a prenderlo in prestito con un’opzione di acquisto, ma l’importo dell’offerta non ha mai pareggiato quanto pagato dal Parma, che lo voleva tenere”, ha infatti spiegato ancora Becali.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto in Lega: UFFICIALE, si dimette il presidente

Man, addio Parma a gennaio: l’annuncio

parma man
Il presidente Krause ©Getty Images

Lo stesso agente del calciatore ha poi rivelato le intenzioni del calciatore: “Dennis vuole molto di più, la Serie B è completamente diversa dalla A, ha una filosofia molto diversa, e in questo momento quanto stanno facendo non dà frutti”. Ancora, il procuratore di Man strizza l’occhio a qualche club della Serie A o di altre categorie maggiori: “In inverno vedremo cosa succede, forse ci saranno delle squadre che vorranno rinforzarsi”.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Insomma, il destino al Parma dell’esterno d’attacco è segnato, con l’agente che lo spinge verso categorie più importanti. Già a gennaio potrebbe così arrivare un pesante addio in attacco per la squadra emiliana.