Il Parma non vince dalla terza giornata. Una crisi che rischia di far saltare la panchina di Maresca. L’ex centrocampista crede che sia in bilico
Archiviato il nono turno di campionato, le squadre di Serie B hanno ricomiciato il lavoro in vista del turno infrasettimanale di giovedì 28 ottobre. Spiccano, il duello in alta quota tra Cremonese e Pisa e il match del Rigamonti tra Brescia e Lecce. Il Parma, a secco di vittorie dalla terza giornata, cercherà i tre punti sul campo del Cittadella.
LEGGI ANCHE >>> Ascoli, è UFFICIALE: acquisito il 31% delle quote
I gialloblu hanno perso al Granillo contro una super Reggina ora sesta in classifica. Attualmente, Buffon e compagni sono fermi a quota 10 punti, in piena zona playout. Una situazione che rende sempre più traballante la panchina di Enzo Maresca, arrivato in Emilia in estate. Alessandro Melli, giocatore del Parma tra il 1985 e il 1997, ha parlato del momento negativo che sta attraversando la squadra.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, il big torna a rischio esonero: giorni decisivi
Alessandro Melli, intervistato da Parmalive.com, ha commentato la sconfitta del Granillo, ammirando la reazione della squadra nella ripresa. Per risalire in classifica c’è bisogno di concretezza: “Bisogna essere concreti, non pensare al gioco o a essere belli – dice l’ex gialloblu – è il momento di cominciare a correre.” Melli ritiene che la rosa sia completa soltanto in porta: tutto il resto è un cantiere aperto secondo l’ex crociato.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Non poteva mancare una considerazione sull’allenatore: “Maresca è in bilico, è normale che sia così – sostiene l’ex gialloblu – non so se sia giusto cambiarlo, bisogna capire se la squadra lo stia seguendo.”
L'R. Vicenza annuncia l'acquisto definitivo del centrocampista Alessandro Bellemo, un tassello fondamentale per il futuro…
L'US Catanzaro 1929 accoglie un nuovo giocatore, Andrej Pogacar. Un giovane talento internazionale che promette…
L.R. Vicenza accoglie l'attaccante Silvio Merkaj fino al 2029, una mossa che segna un impegno…
Sergiu Perciun, nuovo attaccante dell'Ascoli Calcio, promette di crescere e contribuire alla squadra. Arrivato dal…
L'Ascoli Calcio accoglie l'attaccante Matteo Luigi Brunori, prelevato dal Palermo FC. Un colpo di mercato…
Emanuele Torrasi, centrocampista di precisione e ordine, lascia la Juve Stabia per unirsi al Catania…