Niente Italia per Cannavaro: assalto dal club spagnolo

Fabio Cannavaro attende la chiamata giusta per rilanciarsi e dalla Spagna il club sogna il colpo per la panchina: sfuma la Serie B

Fabio Cannavaro vuole iniziare una nuova avventura in Europa e tutto è ancora in bilico per quanto riguarda il suo futuro. Il tecnico italiano ha terminato la sua esperienza in Cina ormai diversi mesi fa e dopo la cosiddetta gavetta si sente pronto per vivere una nuova avventura in Italia o comunque in nazioni in cui il calcio si vive ai massimi livelli.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli scommette il suo stipendio | Richiesta folle!

cannavaro
Fabio Cannavaro ©Getty Images

Calciomercato, niente Serie B per Cannavaro: il Real Saragozza sogna il colpo

Il nome di Cannavaro è stato anche accostato a club di Serie B e tra questi c’è anche il Parma, che però sta proseguendo la sua stagione con Enzo Maresca. Dall’estero sarebbe in arrivo un nuovo assalto che potrebbe allontanare in maniera definitiva il ritorno in Italia e quindi nella serie cadetta per il campione del mondo 2006.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani ‘tradisce’ il Milan: talento ai saluti

Secondo quanto riportato da ‘Elgoldigital’, il Real Saragozza sarebbe in cerca di un nuovo allenatore e il sogno sembrerebbe essere proprio Fabio Cannavaro. Il tecnico conosce già il calcio spagnolo e per questo il club starebbe pensando a lui. L’obiettivo è rialzarsi dopo l’avvio di campionato complicato che ha portato il Real Saragozza a occupare la diciottesima posizione in classifica.

LEGGI ANCHE >>> Dalla Serie B alla Cina, l’offerta è da capogiro

cannavaro
Fabio Cannavaro ©Getty Images

Tutto da decidere dunque il futuro di Fabio Cannavaro che cerca un’avventura stimolante in Europa e la sua prossima esperienza potrebbe non essere in Italia.