La posizione di un tecnico in Serie B è a rischio a causa dei risultati negativi in campionato: il club pensa a due ex per la panchina
Gli allenatori, si sa, sono sempre sul filo del rasoio. La dipendenza dai risultati fa sì che il lavoro dei tecnici possa essere messo in discussione molto in fretta. I tempi nel calcio sono rapidissimi e le prime responsabilità appartengono a chi guida, non a chi esegue. Per questo le società, spesso, per dare un repentino cambio di marcia optano per un cambio della guardia in panchina.
È una situazione che potrebbe vivere presto anche Francesco Modesto con il Crotone. C’era stata una ripresa dopo l’inizio horror di Serie B – la squadra è attualmente diciassettesima in classifica a quota 7 punti -, ma la sconfitta di ieri per mano della neopromossa Alessandria ha messo nuovamente a rischio la posizione del mister.
LEGGI ANCHE>>> Vicenza, prosegue l’inizio disastroso: la decisione su Brocchi
La proprietà sta riflettendo in queste ore e in seguito prenderà la soluzione che riterrà migliore per il club. Si stanno vagliando anche i possibili sostituti di Modesto e nella lista ci sarebbero i nomi di due ex.
LEGGI ANCHE>>> Serie B, 9a giornata: Ternana e Benevento a valanga, ok il Monza
Parliamo di Eugenio Corini e Davide Dionigi, entrambi con un passato in rossoblù rispettivamente da allenatore e calciatore. Vi terremo aggiornati.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…