Il Pisa sfida il Pordenone per tornare a vincere. Intanto su Lucca continua la corte dalla Serie A: può partire a gennaio per sostituire un attaccante
La nona giornata di Serie B è alle porte. I big match della giornata sono due: Reggina-Parma e Brescia-Cremonese. I gialloblu proveranno a ritornare alla vittoria, che manca dalla terza giornata, sul campo di una Reggina imbattuta tra le mura amiche. Filippo Inzaghi invece, dovrà riscattare le due sconfitte consecutive con Como e Perugia.
LEGGI ANCHE >>> Brescia, nuovo ingresso in dirigenza: il comunicato UFFICIALE
Il Pisa ha l’occasione di riprendere il cammino dopo la prima sconfitta stagionale, rimediata sul campo del Crotone. I nerazzurri se la vedranno con il Pordenone, fanalino di coda. Lucca vorrà sicuramente tornare al gol dopo essere rimasto a secco nella scorsa giornata. Sul bomber, a quota sei reti stagionali, continua la corte dalla Serie A: l’Inter è pronta all’assalto.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Lorenzo Lucca è il capocannoniere del torneo cadetto assieme a Samuele Mulattieri, attaccante del Crotone e autore di un gol nel 2-1 dell’ottava giornata. Entrambi fanno parte dell’Under 21 di Nicolato e mostrano una tecnica fuori categoria. L’attaccante del Pisa in particolare, è seguito dall’Inter di Simone Inzaghi. Secondo ‘Tuttosport’, il gioellino potrebbe finire in nerazzurro qualora Sanchez dovesse partire nella sessione di gennaio di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto a Llorente dalla Spagna: bye bye Serie B
Lucca ha militato nelle giovanili di Brescia, Vicenza e Torino, mentre la passata stagione l’ha trascorsa a Palermo, segnando 13 reti in Serie C. Il classe 2000 troverebbe nell’Inter un parco attaccanti e non solo, in grado di favorire la sua crescita a livello tecnico e caratteriale. Molto dipenderà da Sanchez, poco impiegato nell’avvio di stagione: la sua partenza a gennaio farebbe rifiatare le casse nerazzurre favorendo così l’acquisto di Lucca.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…