Via a gennaio, l’Inter pesca il sostituto in Serie B

Il Pisa sfida il Pordenone per tornare a vincere. Intanto su Lucca continua la corte dalla Serie A: può partire a gennaio per sostituire un attaccante

La nona giornata di Serie B è alle porte. I big match della giornata sono due: Reggina-Parma e Brescia-Cremonese. I gialloblu proveranno a ritornare alla vittoria, che manca dalla terza giornata, sul campo di una Reggina imbattuta tra le mura amiche. Filippo Inzaghi invece, dovrà riscattare le due sconfitte consecutive con Como e Perugia.

Serie B
Pallone Serie B ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>>  Brescia, nuovo ingresso in dirigenza: il comunicato UFFICIALE

Il Pisa ha l’occasione di riprendere il cammino dopo la prima sconfitta stagionale, rimediata sul campo del Crotone. I nerazzurri se la vedranno con il Pordenone, fanalino di coda. Lucca vorrà sicuramente tornare al gol dopo essere rimasto a secco nella scorsa giornata. Sul bomber, a quota sei reti stagionali, continua la corte dalla Serie A: l’Inter è pronta all’assalto.

Lucca Inter
Lorenzo Lucca ©Getty Images

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Inter, assalto a Lucca in caso di partenza di Sanchez

Lorenzo Lucca è il capocannoniere del torneo cadetto assieme a Samuele Mulattieri, attaccante del Crotone e autore di un gol nel 2-1 dell’ottava giornata. Entrambi fanno parte dell’Under 21 di Nicolato e mostrano una tecnica fuori categoria. L’attaccante del Pisa in particolare, è seguito dall’Inter di Simone Inzaghi. Secondo ‘Tuttosport’, il gioellino potrebbe finire in nerazzurro qualora Sanchez dovesse partire nella sessione di gennaio di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto a Llorente dalla Spagna: bye bye Serie B

Lucca ha militato nelle giovanili di Brescia, Vicenza e Torino, mentre la passata stagione l’ha trascorsa a Palermo, segnando 13 reti in Serie C. Il classe 2000 troverebbe nell’Inter un parco attaccanti e non solo, in grado di favorire la sua crescita a livello tecnico e caratteriale. Molto dipenderà da Sanchez, poco impiegato nell’avvio di stagione: la sua partenza a gennaio farebbe rifiatare le casse nerazzurre favorendo così l’acquisto di Lucca.