Nuova opportunità dalla Premier League per Mario Balotelli, può tornare in un grande club di potenza mondiale
Un nuovo ricco imprenditore è approdato nel mondo del calcio e promette di imporre il suo club come potenza mondiale nei prossimi anni. Sta accadendo al Newscastle del nuovo presidente Yasir Al-Rumayyan, tra i più ricchi uomini al mondo.
LEGGI ANCHE >>> Brescia, nuovo ingresso in dirigenza: il comunicato UFFICIALE
E così i ‘magpies’ potrebbero diventare nel giro di qualche anno uno dei più forti e importanti club in circolo, al livello delle attuali più grandi squadre come Paris Saint Germain o Manchester City. Il primo stravolgimento è già avvenuto: via Steve Bruce, dentro un nuovo allenatore. Tra i maggiori candidati per la panchina degli inglesi, destinati a diventare una nuova pretendente al titolo in Premier e non solo, c’è Lucien Favre, attuale tecnico del Borussia Dortmund. Con lo svizzero potrebbe tornare in Inghilterra un grande vecchia conoscenza come Mario Balotelli.
LEGGI ANCHCE >>> Calciomercato, assalto a Llorente dalla Spagna: bye bye Serie B
L’attaccante, che dalla Serie B col Monza è passato in Turchia nell’Adana Demirspor di Vincenzo Montella, conosce bene il campionato inglese per i suoi trascorsi nel Manchester City e nel Liverpool. E Favre conosce bene ‘Supermario’, avendolo già allenato ai tempi del Nizza tra il 2016 e il 2018. Lo stesso tecnico è un grande estimatore dell’attaccante ex Inter e Milan e non è da escludere che tra le richieste in attacco possa esserci proprio l’italiano.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
L’avventura in Turchia sta andando bene, con 4 gol e 2 assist in 9 partite totali. L’obiettivo della punta è quello di tornare a fare calcio a grandi livelli. E’ stato lo stesso Balotelli a dichiarare, infatti, di voler tornare in Nazionale in vista dei Mondiali in Qatar del 2022. Per tale ragione, l’eventualità di Favre al Newcastle potrebbe rappresentare per lui un’opportunità – forse l’ultima – per rimettersi in gioco.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…