Sirene estere per il gioiellino dell’Under 21: Ranieri lo vuole in Premier

L’attaccante piace al Watford. Molto dipenderà dalle volontà dell’Inter, proprietaria del cartellino

Crotone
Crotone © Getty Images

L’ottava giornata di Serie B è stata caratterizzata dalla prima sconfitta in campionato del Pisa. La caduta sul campo del Crotone permette comunque ai toscani di mantenere tre lunghezze di vantaggio sulla Cremonese, fermata a sua volta sul pari dal Benevento. Il match di Crotone ha messo difronte due degli attaccanti più talentuosi del torneo: Lucca e Mulattieri. La particolare sfida nella sfida ha visto come vincitore Mulattieri che con la sua rete ha raggiunto il ‘rivale’ a quota sei nella classifica marcatori. Sull’attaccante dell’Under 21 ci sono gli occhi del Watford di Ranieri.

LEGGI ANCHE >>> Dalla Serie B alla politica: eletto in consiglio comunale

LEGGI ANCHE >>> Brescia e Monza ci riprovano: affare con l’Inter a gennaio

Mulattieri Watford
Mulattieri © GettyImages

Crotone, il Watford di Ranieri ci prova per Mulattieri

Il cartellino di Samuele Mulattieri è di proprietà dell’Inter: i nerazzurri nella passata stagione lo hanno mandato in prestito al Volendam. L’attaccante classe 2000 ha fatto poi rientro a Milano ma è stato ceduto subito in prestito al Crotone. L’inizio di stagione di Mulattieri è stato scoppiettante: sei reti in otto presenze in Serie B e un centro in Coppa Italia. Il suo rendimento ha attirato l’interesse del Watford in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Parma-Monza, contestazione a fine gara: Maresca nel mirino

Il patron Pozzo, proprietario anche dell’Udinese, ha da poco ingaggiato Claudio Ranieri come allenatore e da sempre ha un occhio di riguardo verso il campionato italiano. L’Inter però non sarebbe disposta a cederlo a titolo definitivo e attende l’affare giusto per inserirlo come contropartita tecnica.

 

Sciarpa Inter

Prezzo Di Listino:
23,99 €
Nuova Da:
23,99 € In Stock
acquista ora