Calciomercato, l’ex Milan in Serie B: colpo a zero immediato

Un colpo a sorpresa, a costo zero, può vedere l’approdo dell’ex giocatore del Milan in Serie B: ecco chi ci può provarci

La Serie B sta vedendo Il Pisa di D’Angelo volare sempre più alto, con la vetta conquistata dai toscani e Cremonese e Lecce come immediate inseguitrici della capolista. Non sta invece brillando (15esimo posto e solo 9 punti) la Spal di Pep Clotet che, reduce dall’amaro pari in casa del Cittadella, proverà a rilanciarsi in casa contro il Como. Un inizio di stagione dunque tutt’altro che esaltante per la squadra del presidente Tacopina che ha già in mente i possibili innesti da regalare al mister, nell’immediato. Dal calcio giocato al calciomercato, per la società di Ferrara spunta una suggestiva ipotesi che rinforzerebbe, non poco, la difesa di mister Clotet.

LEGGI ANCHE >>>UFFICIALE | Spal, blindato il talentuoso difensore per il futuro

Spal Musacchio
Pep Clotet © Getty Images

Si tratta di Mateo Musacchio, attualmente svincolato dopo aver giocato nella Lazio da gennaio a giugno 2021. Il difensore argentino, 31 anni, potrebbe dunque rilanciarsi e trovare spazio in Serie B, con la Spal che valuterebbe quindi il profilo dell’ex calciatore di Milan e Villarreal.

LEGGI ANCHE >>>Serie B, Spal-Parma 2-2: partita pazzesca al Mazza | RILEGGI LA CRONACA

Spal, spunta l’idea MusacchioSpal Musacchio

Tifosi Spal © Getty ImagesIl giocatore, nella seconda parte di stagione con la maglia della Lazio, ha collezionato 7 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Champions League con soli 354′ con i biancocelesti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il mancato rinnovo con il club di Lotito, dunque, ha lasciato libero Musacchio che potrebbe fare ritorno in campo immediatamente con la Spal alla finestra.

LEGGI ANCHE >>>Spal, Clotet torna sull’episodio di Terni: “Si è speculato”

Musacchio Spal
Mateo Musacchio © Getty Images

Situazione dunque in divenire, la Spal può dare subito l’assalto immediato a Musacchio: il classe ’90 è l’ultima idea per rinforzare la retroguardia di Clotet.