Annuncio+choc+dell%26%238217%3Ballenatore%3A+%26%238220%3BNon+abbiamo+ancora+preso+uno+stipendio%21%26%238221%3B
seriebnewscom
/2021/10/18/catania-baldini-sigi-attacco/amp/
Notizie

Annuncio choc dell’allenatore: “Non abbiamo ancora preso uno stipendio!”

Momenti bui per il Catania, che deve fare i conti con problemi di natura economica. Sbotta Baldini e attacca la società

Catania, Stadio Massimino ©Getty Images

E’ un vero momentaccio per il Catania, che in Serie C non se la passa troppo bene. Non solo dal punto dei vista dei risultati. La questione più difficile da affrontare attualmente è quella economica, con gli stipendi dei calciatori non pagati nonostante le scadenze federali. A sbottare è stato Francesco Baldini, allenatore rosazzurro. che al termine della gara pareggiata contro il Francavilla ha rivolto parole pesanti contro la società. “L’area sportiva del Catania sta dando veramente tutto, e ci metto dentro il Direttore Pellegrino, il mio staff, i giocatori, il nostro addetto stampa, tutti quelli che, sulla stessa barca, stanno remando dalla solita parte. Chi non sta remando dalla solita parte è la società e ora noi abbiamo bisogno di chiarezza e non di persone che litigano e vanno a fare gli articoli sui giornali, tra 26-27 soci, quanti sono”, sono le parole del tecnico, con riferimento a quanto accaduto alla recente uscita dalla società di uno dei soci, Maugeri. Ha ancora ribadito: “In questo momento l’area sportiva sta remando forte in una direzione, la società sta remando al contrario”.

LEGGI ANCHE >>> Lucca strega Mourinho: scambio per superare Juventus e Inter

LEGGI ANCHE >>> Parma, sfuma il sogno proibito: le dichiarazioni del brasiliano

Catania, Baldini: “I ragazzi qui per la maglia, ma serve chiarezza”

Poi ha aggiunto: “La squadra, questi ragazzi, hanno iniziato il 18 luglio, non si sono mai fermati: siamo al 18 di ottobre e non hanno mai preso uno stipendio“. L’allenatore della squadra siciliana ha voluto dunque mettere a nudo le difficoltà che sta attraversando il club insieme ai calciatori. “Sono venuti a Catania – ha detto infatti – senza neanche chiedere quanto avrebbero guadagnato ma solo per mettersi questa maglia addosso e avere una possibilità importante in una piazza importante. E quindi hanno bisogno anche loro di chiarezza”.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Catania, tifosi ©Getty Images

Infine ha concluso: “Quando sono venuto al Catania non sapevo neanche se si sarebbe iscritto: conoscevo le difficoltà, ma pensavo si remasse tutti dalla stessa parte.

Marco D'Amiano

Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

7 giorni ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

2 mesi ago
'