Galliani sfida Inzaghi: tentativo a gennaio per l’ex Inter

Da un lato il Monza di Adriano Galliani, dall’altro il Brescia di Inzaghi: ecco la possibile sfida a gennaio per il colpo in Serie B

galliani inzaghi
Adriano Galliani ©Getty Images

Si sta mettendo in mostra con giocate di livello e buone prestazioni Rigoberto Rivas, esterno offensivo classe 1998 della Reggina. Il numero 99 amaranto sta diventando sempre più imprescindibile per gli schemi di mister Alfredo Aglietti, che lo ha reso un titolare quasi insostituibile. Alla luce delle grandi qualità messe in mostra già a partire dalla passata stagione – in cui arrivarono 5 reti e 3 assist in 27 presenze nonostante alcuni problemi fisici – alcune big della categoria cadetta potrebbero mettersi sulle sue tracce e provare a portarlo via da Reggio Calabria nel prossimo mercato di riparazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomber allo scoperto: “Il mio sogno è l’Inter”

LEGGI ANCHE >>> Lascia il Monza per lo scambio in Serie A: ci pensa l’Inter

galliani inzaghi
Rigoberto RIvas ©Getty Images

Monza e Brescia, duello per Rivas a gennaio: l’ipotesi

A gennaio, dunque, squadre come Monza e Brescia potrebbero fare un tentativo per Rigoerto Rivas. Per il calciatore ex Inter, però, la Reggina – con cui è in essere un contratto fino al 2025, spara alto. E così, per strapparlo agli amaranto la richiesta potrebbe aggirarsi sui 4-5 milioni di euro. Una somma decisamente alta per un campionato come quello cadetto e che potrebbe servire proprio a tenere lontane le pretendenti. Ma, allo stesso tempo, una richiesta che potrebbe valere la candela per brianzoli e ‘rondinelle’, alla continua ricerca di nuovi talenti da aggregare al proprio organico.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Pippo Inzaghi, allenatore del Brescia ©Getty Images

Il venitreenne Rivas potrebbe pertanto fare al caso giusto. Le qualità non gli mancano, così come la duttilità: può ricoprire praticamente ogni ruolo dell’attacco. Nella finestra invernale dei trasferimenti, pertanto, non è da escludere la possibilità di un tentativo da parte delle due big lombarde.