Dal ripescaggio in Serie B col Cosenza al Barcellona, l’attaccante punta in alto e sogna di arrivare a giocare nel club spagnolo
Lo scorso anno il campionato del Cosenza si è chiuso nel peggiore dei modi, ovvero con la retrocessione in Lega Pro. Poi a seguito dell’esclusione del Chievo dal campionato cadetto, il club calabrese ha ottenuto il ripescaggio e in questo inizio di stagione ha iniziato meglio del previsto il campionato, ottenendo 10 punti in 7 partite. Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Leggi anche >>> L’arrivo di Mirante lo mette alla porta: occasione tra i pali per la Serie B
Nel frattempo tra le fila del Cosenza c’è già chi sogna il grande salto. L’attaccante Giuseppe Caso rivela infatti di sognare il Barcellona nel suo futuro.
Il Cosenza lotta per raggiungere quella salvezza che lo scorso anno non è arrivata. Nel frattempo c’è chi già va oltre e sogna molto in alto. Infatti durante una conferenza stampa l’attaccante classe 1998, Giuseppe Caso, ha rivelato:
Leggi anche >>> La nuova carta del Milan per l’emergenza: debutto e rinnovo
“Sto lavorando su molti aspetti per migliorare, seguendo le indicazioni del mister. Al calcio penso in continuazione, guardo sempre partite e ci gioco da quando ho cinque anni. Ho sempre sognato di giocare al Barcellona, la prima maglietta che ho avuto è stata proprio quella. Ora però sono al Cosenza e penso solo a questo”.
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…
Scopri come funziona l'accredito media per la partita amichevole Sampdoria-Novara al Gloriano Mugnaini, con dettagli…
Lorenzo Carissoni lascia la S.S. Juve Stabia 1907 per il Padova Calcio, dopo una stagione…
L'articolo esplora la nomina di Claudio Ranieri come direttore tecnico della Nazionale, sottolineando il suo…