Lecco-Padova, veneti infuriati per l’arbitraggio di Cascone

In casa Padova non è andato giù l’arbitraggio per la partita persa contro il Lecco. Contatti in Figc per la designazione di Cascone.

Calciomercato Padova
Dalla Pagina Facebook Ufficiale: Calcio Padova

In casa Padova ci sono tensione e nervosismo dopo la sconfitta di sabato scorso sul campo del Lecco. Un ko accompagnato da malumori e polemiche per la direzione arbitrale del signor Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore, le cui scelte non sono state gradite dalla dirigenza della compagine veneta.

LEGGI ANCHE >> Monza, che tegola a Berlusconi: il debito sale a 216 milioni

Secondo quanto riportato dall’edizione del Corriere del Veneto, i dirigenti del club vento avrebbero contattato la Figc per l’arbitraggio del signor Cascone di Nocera Inferiore, con il direttore sportivo Sean Sogliano sul piede di guerra dopo la sconfitta maturata sabato scorso sul campo del Lecco.

Lecco – Padova, malumore tra gli emiliani

Il direttore sportivo Sean Sogliano – ex dirigente dell’Hellas Verona – avrebbe “un diavolo per capello” dopo la sconfitta di sabato scorso. Un ko che avrebbe fatto arrabbiare non solo il direttore sportivo del Padova, inviperito soprattutto per la direzione arbitrale del signor Cascone di Nocera Inferiore. Un arbitro che già lo scorso anno aveva fatto infuriare il Padova per un gol di mano convalidato a Guido Gomez della Triestina lo scorso 3 aprile.

LEGGI ANCHE >> VIDEO | “Lucca mi ricorda Toni”: svelato il futuro del bomber del Pisa

Intervenuto ai microfoni de Il Gazzettino, il direttore sportivo biancoscudato ha chiarito: “La mia non è una lamentela, ma sono veramente deluso. Ho cercato di avere un rapporto cordiale con l’arbitro nonostante ci fosse un precedente che non ti capita sempre. Dopodiché è giusto non parlare più di Trieste, ma alla prima partita che ci dirige di nuovo ci sono un fuorigioco clamoroso che il guardalinee non può non sbandierare e una espulsione ingiusta di Monaco. Diventa difficile con due episodi arbitrali forti”.

LEGGI ANCHE >> Juventus, grave infortunio per il talento: UFFICIALE la frattura

“Sono un po’ contrariato perché uno ci mette tutta la buona volontà a togliersi dalla testa determinate cose e poi capita questo: saremo sfortunati. L’unica cosa da fare è non parlare degli arbitri perché non serve, ma neanche passare da stupidi” ha concluso il direttore sportivo del Padova.