Bomber a sorpresa, Taibi lo porta in B: colpo Reggina

Il calciomercato della Reggina può vedere l’approdo di un bomber inatteso: il ds Taibi prova a portarlo in Serie B

Reggina Taibi Tordini
Massimo Taibi © Getty Images

Non è un momento semplice per la Reggina di mister Aglietti reduce dal brutto ko nell’ultimo turno in casa del Pisa. Solo 2 i punti collezionati nei tre turni che hanno preceduto la sosta per le nazionali e secondo peggior attacco del torneo (7 reti, solo il Pordenone ultimo ha fatto peggio). Ecco dunque che il direttore sportivo della squadra calabrese ha intenzione di correre ai ripari e portare almeno un attaccante che aumenti la media realizzativa della squadra da gennaio. In tal senso, proprio in vista della prossima sessione di calciomercato, secondo quanto riportato da ‘Citynow.it’, il ds degli amaranto avrebbe posto nel mirino una delle sorprese dell’inizio di stagione del Lecco. Si tratta del classe 20002 Mattia Tordini che, in Serie C, ha già collezionato 7 presenze, 4 gol e 2 assist vincenti.

LEGGI ANCHE >>>Tegola Reggina | UFFICIALE Micai: lungo stop dal Giudice Sportivo!

LEGGI ANCHE >>>Reggina, la rabbia di Bellomo: “Pari più giusto! Che rimpianto sull’1-0”

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Reggina, occhi in Serie C: ecco la punta

Il 19enne piace a Taibi che lo ha seguito con attenzione fino ad ora e potrebbe farsi avanti nelle prossime settimane, sondando il terreno per un cambio di casacca ad inizio 2022.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Lecco è tuttavia deciso a tenersi stretto Tordini, forte anche del contratto che è in scadenza il 30 giugno 2024 con la società lombarda.

LEGGI ANCHE >>>Rinnovo in massa in casa Reggina: c’è l’annuncio di Taibi

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Pillon sulla B: “Brescia, hai tutto per vincere. Quel gol regalato alla…

Reggina Tordini
Reggina tifosi © Getty Images

Situazione dunque in divenire, Tordini rimane uno dei nomi caldi per l’attacco della Reggina: Taibi alla finestra.